Parrocchia Sant'Ottavio

LITURGIA
GALLERIA FOTO
Contattateci

Il coro "San Pier Giuliano Eymard" prende il nome dal santo fondatore dei padri Sacramentini che conducono la parrocchia "Sant'Ottavio" di Modugno (BA).

Il coro, oltre a prestare servizio nelle liturgie Domenicali e festive nella propria parrocchia  e di altre parrocchie di Bari, ha tenuto concerti nella propria parrocchia in varie occasioni come le feste dedicate a Sant'Ottavio, il Natale, la Quaresima, gli incontri Ecumenici, ecc...

Ha tenuto concerti in varie parrocchie in Puglia e Basilicata, ha preso parte, insieme al coro diocesano, alla liturgia con sua SantitÓ Papa Benedetto XVI tenutasi a Bari nel 2005.

il coro Ŕ diretto dal maestro "IVANA CARROZZO" diplomata in pianoforte al conservatorio "N. Piccinni" di Bari e vincitrice di concorsi pianistici e di musica da camera nazionali ed internazionali.

Si Ŕ perfezionata con vari maestri di fama internazionale in tecnica e interpretazione pianistica, musica da camera e musica antica.

Ha tenuto numerosi concerti come pianista solista e in diverse formazioni da camera.

Ha tenuto una registrazione di brani classici al pianoforte per conto della RAI.

Ha condotto la parte musicale in un programma di una televisione privata.

E' insegnate di pianoforte, di coro e compositrice di brani pianistici e canti.

bullet

il 3 giugno 2012 il coro si esibisce a Massafra (Ta).

bullet

il 3 febbraio 2013 il coro si esibisce nella nostra Parrocchia alle ore 20,00

per visualizzare alcuni canti del coro, collegarsi ai seguenti link:

HAVE YOU HEARD  YouTube

HINEI MA TOV  YouTube

JESUS CHRIST YOU MY LIFE   YouTube

ALLELUIA LODE COSMICA YouTube

PANIS ANGELICUS    YouTube

SIGNORE DA CHI ANDREMO   YouTube

ALLELUIA DIKALEKU NA  YouTube

DAVANTI AL RE  YouTube

INNO AKATISTOS  YouTube

LODI ALL'ALTISSIMO  YouTube

AMAZING GRACE  YouTube

I WILL FOLLOW HIM  YouTube

GABRIEL'S OBOE  YouTube

ADAGIO  YouTube

LOVE THEME  YouTube

INNO ALLA TRINITA' You Tube

horizontal rule

Home | STORIA | NOTIZIARIO | CORO | LITURGIA | CALENDARIO | GALLERIA FOTO | DOCUMENTI | CERCA | Contattateci

Parrocchia Sant'Ottavio  Via Magna Grecia, 18  70026 MODUGNO (BA)

info@parrocchiasantottavio.it

www.parrocchiasantottavio.it

copyright lumonn_Parrocchia Sant'Ottavio.
Per problemi o domande su questo sito Web contattare [lumonn@alice.it].
Ultimo aggiornamento: 22-06-18.